fbpx
MENU

      Engagement al Parco Giardino Sigurtà

      C

      Ci sono persone che riescono a toccarmi l’anima fino a emozionarmi. Per questo il servizio fotografico prematrimoniale al Parco Giardino Sigurtà, è stato per me particolarmente coinvolgente. 

      La storia che ho il piacere di raccontare, è quella di Giulia e Diego.  Una bella storia d’amore come quelle che siamo ormai abituati a vedere solo nei film, e che culminano nel lieto fine attraverso alternanze tra momenti difficili e gioiosi, ma dove protagonisti sono sempre i sentimenti e la voglia di far vincere l’amore su tutte le difficoltà. Gli sguardi intensi e le continue attenzioni reciproche di Giulia e Diego, mi hanno fatto sentire una profonda stretta al cuore, trasmettendomi tutto il loro amore. Sguardi e mani che continuavano a cercarsi mentre passeggiavano chiacchierando allegramente tra alberi secolari e fiori che non volevano cedere all’autunno ormai inoltrato.

      Ebbene si. Mi sono emozionato tantissimo, e sono convinto che tra poche settimane, al loro matrimonio, sapranno commuovermi.

      Come sempre, la magica cornice del Parco Giardino Sigurtà, ha contribuito a creare questo alone di romanticismo.

      RICHIEDI INFORMAZIONI

      Prendiamo un caffè assieme, così mi parli di come sogni il tuo servizio fotografico

      CHIAMAMI
      CHIUDI IL MENU
      Torna in alto