fbpx
MENU

Giulia e Diego

C

Ci sono persone che riescono a toccarmi l’anima fino a emozionarmi. Per questo il servizio fotografico prematrimoniale al Parco Giardino Sigurtà, è stato per me particolarmente coinvolgente. 

La storia che ho il piacere di raccontare, è quella di Giulia e Diego.  Una bella storia d’amore come quelle che siamo ormai abituati a vedere solo nei film, e che culminano nel lieto fine attraverso alternanze tra momenti difficili e gioiosi, ma dove protagonisti sono sempre i sentimenti e la voglia di far vincere l’amore su tutte le difficoltà. Gli sguardi intensi e le continue attenzioni reciproche di Giulia e Diego, mi hanno fatto sentire una profonda stretta al cuore, trasmettendomi tutto il loro amore. Sguardi e mani che continuavano a cercarsi mentre passeggiavano chiacchierando allegramente tra alberi secolari e fiori che non volevano cedere all’autunno ormai inoltrato.

Ebbene si. Mi sono emozionato tantissimo, e sono convinto che tra poche settimane, al loro matrimonio, sapranno commuovermi.

Come sempre, la magica cornice del Parco Giardino Sigurtà, ha contribuito a creare questo alone di romanticismo.

engagement al Borghetto di valeggio sul Mincio

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così mi parli di come sogni il tuo servizio fotografico

CHIAMAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto