MENU

Un giorno al Lago delle 7 Fontane

T

Tra pochi giorni ci sarà il Battesimo della piccola Matilde, così Gloria e Alessandro hanno deciso di regalarsi un servizio fotografico al Lago delle 7 Fontane a Castelletto di Leno, facendo una sorpresa ai padrini della piccola.

Questa è stata una delle mie prime coppie di sposi che ho fotografato. Grazie alla loro spontaneità, si è da subito instaurato un bellissimo rapporto, che è sfociato in una sincera amicizia.

Quando mi hanno chiamato per propormi degli scatti alla piccola Matilde, per il battesimo, ne sono stato davvero molto entusiasta. La loro idea era quella di realizzare un servizio che fosse assolutamente naturale, riprendendo le scene di una normale giornata trascorsa nell’incantevole cornice del parco del Lago delle Sette Fontane.

Vittoria si è concessa un giro a cavallo di Giulietta, il suo pony preferito. La piccola Matilde approfittava, invece, del fresco per avere attenzioni della mamma tutte per se, poppando un po’ di latte.

La giornata è stata davvero piacevole ed è trascorsa molto velocemente. E’ stato molto divertente scattare cercando di non essere notato dai padrini, inconsapevoli che ero li per loro.

Pregevole l’idea di realizzare, usando le foto di questo servizio, dei biglietti ricordo per le persone care, e un elegante fotolibro per i padrini.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Let's schedule a coffee date, so you can talk to me about you dream your photoshoot

GET IN TOUCH
CHIUDI IL MENU