MENU

Matrimonio in Villa Corte Peron

A

Avete presente quelle persone che combaciano perfettamente, e che anche se non si sapesse che sono una coppia, fin da subito danno l’impressione di essere proprio fatti l’uno per l’altra? Ecco, questa è stata proprio la mia sensazione quando ho incontrato per la prima volta Sonia e Stefano.

Stefano, sempre allegro, simpatico, con questa sua imponenza che potrebbe incutere timore in chi non lo conosce, ma sempre cortese e diretto; Sonia, dolcissima con quel suo sorriso rassicurante, la voce pacata e la sua classe raffinata, si sono trovati grazie alla grande passione che hanno in comune: la musica.

La loro coinvolgente voglia di vivere è stata il tema di tutta la giornata del loro matrimonio, con divertenti gag da parte degli invitati, tutti accomunati dallo stesso amore per la vita, e dalla divertente ilarità.

Dopo la coinvolgente cerimonia nella Chiesa Parrocchiale di Calcinatello, ci siamo calati nell’atmosfera quattrocentesca di Villa Corte Peron, immersa nel paesaggio della campagna mantovana, per il ricevimento, dove abbiamo approfittato del romantico laghetto e della suggestiva location, con la sala impreziosita dallo splendido colonnato e il soffitto a volte in pietra, per effettuare anche gli scatti di coppia.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU