fbpx
MENU

Matrimonio in una villa colonica tra i Colli Berici

O

Ormai sono abituato alla tensione che precede ogni matrimonio, ma per il matrimonio di Silvia e Davide, avevo davvero superato ogni mio precedente record; sicuramente avrà influito il fatto che  un collega mi aveva chiesto di affiancarlo e non volevo deluderlo, ma la mia grande preoccupazione era perché non avevo mai parlato prima coi due sposi, e questo per me è una cosa molto anomala.

La mia agitazione è svanita non appena li ho conosciuti, perché mi sono reso conto che si fidavano completamente di me, e la loro attenzione era concentrata unicamente sul loro amore e sulla loro festa.

Dopo la cerimonia nella graziosa chiesetta di S. Maria a Veggiano, abbiamo approfittato della calda giornata estiva, resa piacevole da una leggera brezza che ci accarezzava, per fare qualche scatto nella campagna circostante, a cui Silvia è particolarmente legata  poiché sono stati il teatro della sua infanzia.

Per il ricevimento siamo andati all’agriturismo Le Vescovane, splendida casa colonica, immersa nel verde dei colli Berici a circa 300 metri sul mare, dove si poteva godere di una vista mozzafiato sull’intera vallata.

Ringrazio il collega Emanuele Scicolone, un caro amico e un grande professionista, per avermi voluto come collaboratore a questo matrimonio.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto