fbpx
MENU

Matrimonio al Castello di S.Lorenzo

E

Erano mesi che Laura e Michele mi avevano espresso il desiderio di avermi come fotografo per il loro matrimonio, dopo aver visto alcuni miei scatti su Facebook; e già quando li conobbi di persona al matrimonio di due loro amici, ho avuto la sensazione di aver già un bellissimo feeling con questa coppia.

Perciò, al loro matrimonio, ci siamo sentiti da subito a nostro agio, e la giornata è stata davvero molto piacevole.
Laura ha esaudito il suo desiderio di avere un matrimonio con addobbi in verde Tiffany, innamorata come è di questo colore, che ne evidenziano il gusto per la semplicità e dell’eleganza.

La cerimonia è stata celebrata nella chiesetta di Milzano da Don Claudio, che con il suo linguaggio molto gioviale ma diretto, ha più volte provocato le risate della platea, riuscendo comunque a essere molto incisivo nel messaggio che voleva trasmettere.

Il ricevimento è avvenuto nel bellissimo castello di Torre de’ Picenardi, dove abbiamo effettuato anche alcuni scatti di coppia, approfittando dei numerosi spunti che questo magnifico posto offre, grazie anche al fatto che i proprietari lo hanno lasciato alla nostra totale disponibilità.

Mi hanno stupito i centrotavola sui tavoli al ristorante: su quelli degli invitati di Laura, infermiera, troneggiavano dei graziosissimi scheletri vestiti da sposa, mentre su quelli degli invitati di Michele, calciatore, c’erano dei palloni da calcio in ceramica.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto