fbpx
MENU

Matrimonio al Palace Hotel di Varese

A

Avevo già avuto modo di conoscere Laura e Giampietro durante il loro servizio fotografico prematrimoniale al Castello di Brescia, e quindi già mi ero fatto un’idea della loro simpatia celata da un carattere apparentemente introverso e riservato, ma è stato durante il loro matrimonio che si sono aperti completamente, mostrandosi come le persone meravigliose che effettivamente sono.

Lui Cremonese e lei Varesina, hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nella bellissima chiesetta di S.Maria dell’Annunciata che sorge solitaria su una bellissima collina immersa nel verde nei pressi del borgo di Brunello, a sud di Varese, e che si contrappone all’imponente figura del Monte Rosa.

I festeggiamenti sono poi continuati, dopo una cerimonia molto intima e intensa, dapprima sul piccolo sagrato, e poi nella splendida cornice del Ristorante Palace Hotel di Varese dove nemmeno il maltempo per la neve ha minimamente intaccato la gioia e la voglia di divertirsi di quella bellissima compagnia.

La semplicità e la spontaneità di queste bellissime persone mi ha letteralmente rubato il cuore, tanto che è veramente stato molto difficile salutarli per tornare a casa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto