MENU

Matrimonio in Villa Mazzucchelli

S

Sara e Tiziano sono veramente bellissimi, e la loro sensibilità mi ha proprio emozionato parecchio; la dolcezza e la tranquillità di Sara si contrappongono all’esuberanza quasi spensierata di Tiziano.

Lei mi aveva anticipato che avrebbe stupito, e sin dalle prime fasi della preparazione dell’acconciatura e del trucco si intuiva che sarebbe stata una sposa fuori dagli schemi, ma quando l’ho vista indossare il suo abito da sposa in stile Liberty, sono letteralmente impazzito di gioia.

Tutto è stato curato nei minimi dettagli: il bellissimo furgone Volkswagen T2 usato come auto nuziale, la scelta di associare e disporre ad ogni tavolo un’opera letteraria, il tableau de marriage ricavato su un enorme specchio, e il riso a fine cerimonia sostituito con dei batuffoli di lana fatti tutti uno a uno da Sara, ne sono alcuni esempi.

Il ricevimento è stato tenuto presso la Villa Mazzucchelli, che ci ha accolto tra arredi e oggetti d’epoca che conducono con narrazioni pittoriche nel mondo della cultura settecentesca.

Per gli scatti di coppia abbiamo approfittato del bellissimo parco di piante secolari e fiori, dove troneggia “il Re”, un maestoso cedro del Libano di oltre 250 anni.

Unica nota stonata, per Tiziano, di una giornata perfetta, è stata la disfatta della Juventus nella finale di Champions League, proiettata su maxischermo per tutti gli invitati!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU