fbpx
MENU

      Matrimonio a Corte Cola

      G

      Già al mattino cupi nuvoloni annunciavano che sarebbe stato un matrimonio sotto la pioggia quello di Isabella e Mattia. Niente però poteva far presagire le emozioni che avremmo vissuto durante questo matrimonio, nonostante ne avessi già avuto esperienza a quello di sua sorella Annalisa.

      Questo è uno di quei matrimoni destinati a rimanere nel cuore. Inizialmente le preoccupazioni iniziali per la pioggia, poi sorrisi e commozione quando gli sposi si sono incontrati. Infine la grande gioia durante la festa al ricevimento.

      Non sono mancati momenti di forte emozione, come l’incontro di Isabella e Mattia sul sagrato della Chiesa, dove si sono parlati per qualche minuti tenendosi l’uno il viso del’altro tra le mani, incuranti ormai della pioggia. Oppure quando Isabella ha commosso i suoi genitori presentandosi in sala indossando l’abito da sposa di sua mamma, per festeggiare anche il loro anniversario di matrimonio, che ricorreva proprio quel giorno.

      Famiglie unite e con una grande ricchezza d’animo. Questo è il loro segreto di eterna felicità.

      Che dire. Io mi sono commosso, e il bello di un matrimonio sotto la pioggia, è proprio il fatto che a un certo punto, le lacrime si confondono con le gocce d’acqua.

       

      RICHIEDI INFORMAZIONI

      Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

      CHIAMAMI!
      CHIUDI IL MENU
      Torna in alto