fbpx
MENU

      Matrimonio all' Osteria da Tizio

      D

      Devo dire che sono rimasto davvero molto emozionato quando un giorno mi è arrivata una richiesta per un matrimonio russo in Italia. Arrivato sul posto, vengo messo subito a mio agio da Tiziano, titolare dell’Osteria Cuzziol. Persona assolutamente affabile e molto simpatica, che mi ha da subito informato sullo svolgimento dell’intera giornata.

      La location si trova in una posizione privilegiata, sul colle della Vigna, a Susegana. Da qui si gode della vista mozzafiato dei vigneti, che si estendono a perdita d’occhio abbracciando la campagna circostante fino al Castello di S.Salvatore. Le sale interne, poi, sono arredate con uno stile eclettico e colorato, arricchite con oggetti d’arte e di antiquariato dal gusto ricercato.

      In tarda serata sono arrivati gli sposi Irina e Dinu, coi loro invitati. Un’allegra compagnia di amici con cui hanno deciso di continuare in Italia il loro matrimonio, già iniziato in Russia pochi giorni prima.

      Gli allegri festeggiamenti sono continuati fino alle 6 del mattino, sia perché nessuno sentiva la stanchezza, ma anche grazie a un gruppo di musicisti d’eccezione. Questi, oltre a far ballare gli invitati con un repertorio dalla dance al rock’n’roll, hanno poi lasciato spazio agli invitati, che si sono divertiti a cantare e ballare brani popolari russi.

      Insomma, questo matrimonio russo è stato davvero divertentissimo, e io stesso non sono riuscito ad andarmene prima di tutti gli invitati.

      LOCATION E FORNITORI:

      RICHIEDI INFORMAZIONI

      Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

      CHIAMAMI
      CHIUDI IL MENU
      Torna in alto