fbpx
MENU

Matrimonio a Villa Valenca

N

Non avrei mai immaginato che mi sarei commosso tanto durante la celebrazione del matrimonio al duomo di Montichiari. Nicoletta e Matteo, infatti, sono una di quelle coppie che hanno con la loro simpatia, ma che vivono le loro emozioni con una tale intensità da riuscire a coinvolgermi fin dalle prime fasi dei preparativi.

Mi hanno fatto commuovere. Mi hanno fatto ridere. Mi hanno accarezzato il cuore.

Al termine della cerimonia, hanno festeggiato coi loro invitati in quel bellissimo incanto che è il Ristorante Villa Valenca, che riesce a stupirmi ogni volta, nonostante potrei affermare che sono di casa ormai.

Si trova nel cuore della Franciacorta circondata da dieci ettari di natura incontaminata, tra gli splendidi giardini all’italiana.

Fin dall’ingresso dal viale alberato si respira un’atmosfera quasi fiabesca, completata dalle sfumature di rosa, crema e bianco che colorano il salone centrale, donandogli un’aria raffinata e romantica, senza tempo. Molto suggestivo, poi, il taglio della torta a bordo piscina.

Dopo il bellissimo spettacolo con bolle di sapone che ha incantato i più piccoli, la coppia si è cimentata in una appassionata bachata, per poi tuffarsi in piscina con gli abiti nuziali!

Beh, che dire, se non sono matti non li vogliamo, ma come si fa a non volergli bene?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto