MENU

Matrimonio a "Le Cantorie"

C

Cristina e Giovanni sono una di quelle coppie che lasciano il segno, e a cui non è possibile non affezionarsi. Mi hanno trasmesso la loro grande gioia di vivere fin dal nostro primo incontro, con la loro spensieratezza sempre incorniciata da sorrisi coinvolgenti.

La cerimonia si è svolta nella bellissima Abbazia quattrocentesca di Rodengo Saiano, residenza dei monaci Olivetani che contribuiscono a farle rivivere l’atmosfera di pace e spiritualità secondo le regole d’ospitalità dell’Ordine Benedettino.

Per i festeggiamenti ci siamo invece spostati tra i vigneti della Franciacorta delle cantine “Le Cantorie”. Questo magnifico complesso sorge arroccato al culmine di una salita mozzafiato sulla collina di Casaglio in territorio di Gussago, permettendo di godere di una vista mozzafiato.

Mentre gli invitati venivano guidati dai proprietari della location per una visita alle cantine, ho approfittato per realizzare gli scatti di coppia tra i vigneti e le suggestive atmosfere della struttura coi suoi muri a secco di pietra bianca calcarea.

Il taglio della torta, invece, è stato fatto sul prato che si affacciava sul paesaggio mozzafiato coi suoi terrazzamenti che si ergono ripidi sulle pendici collinari, e che veniva accarezzato da un tramonto suggestivo.

La giornata è stata molto piacevole, dominata dalla sobrietà, dall’allegria e dall’eleganza che caratterizza questa coppia di sposi, che per le foto nel prato con gli amici, hanno chiesto ai proprietari della location di attivare il sistema di irrigazione!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU