MENU

Matrimonio a Castelvecchio

Q

Questo è stato il mio primo matrimonio a Castelvecchio, un’antica resistenza fortificata del 1400 . Conserva ancora tutto il fascino rurale di un tempo ormai passato, con le bellissime stanze arricchite dagli splendidi volti di mattoni a crocera, sostenuti da colonne in marmo martellinato di Botticino, e il bellissimo porticato che incornicia la bella corte in cui campeggia una elegante piscina.

In questa romantica atmosfera, Luca e Silvia hanno festeggiato il loro matrimonio. Loro sono una coppia speciale, di quelle destinate a lasciare il segno nel cuore, e sono rimasto colpito  dal modo in cui i loro sguardi continuavano a cercarsi, avidi di baci e carezze.

Il tocco di classe del mio grande amico e ormai fidato collaboratore Claudio Zani, che ha curato gli addobbi floreali e l’organizzazione dell’evento, ha contribuito a rendere ancora più speciale una giornata già di per se magnifica.

E non sono mancate le sorprese, con il lancio in piscina dello sposo, a dire il vero invidiato da tutti i presenti, visto il gran caldo!

Insomma, una giornata che non dimenticherò mai. Due sposi, che non dimenticherò mai.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così potrai parlami di come sogni il tuo matrimonio

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto