MENU

Engagement a Venezia

31 gennaio 2015 , Servizi di coppia

V

Venezia è da sempre considerata una delle città più romantiche del mondo. Sarà per i suoi palazzi storici che creano quella atmosfera capace di calarti nella sua storia e nelle sue antiche leggende, dal silenzio dei sui canali rotto solo dallo sciabordio dello scorrere placido dell’acqua, dalle gondole che dolcemente accarezzano la laguna o per quel suo apparire sempre calma, mai frenetica come se ti aspettasse ad ogni tuo passo, ma ha un fascino indescrivibile, che lascia sempre un segno nel cuore.

Noemi e Claudio questo potere lo hanno sentito forte, quando lui le ha chiesto di sposarlo proprio qui, in un giorno apparentemente come tanti altri. Una gita, organizzata apposta all’ insaputa di lei, e poi quella richiesta, che in un turbine di emozioni li ha legati per sempre tra loro e a questa città.

La voglia di rivedere Venezia con occhi diversi, e rivivere quelle emozioni forti nel cuore, li ha fatti decidere di tornarci per il loro engagement che precedeva di pochi mesi il loro matrimonio. I loro visi erano incorniciati da sorrisi emozionati, le mani si intrecciavano e gli occhi innamorati si cercavano continuamente fino a trovarsi in un bacio.

Per i nostri due innamorati, Venezia è più bella che mai.

engagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a veneziaengagement a venezia

ALTRE FOTO CON NOEMI E CLAUDIO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prendiamo un caffè assieme, così mi parli di come sogni il tuo servizio fotografico

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU
Torna in alto