fbpx
MENU
      V

      Vi parlo di me

      ...ma non solo

      Vi parlo un po' di me...

      Sono Francesco, un fotografo specializzato e innamorato dei matrimoni.

      Adoro leggere, praticare sport e fare passeggiate solitarie. Amo i suoni, i profumi e i colori, che sono l’anima di ogni luogo. Amo il mare, amo la brezza sul viso, e camminare a piedi nudi sulla spiaggia. Amo ridere e scherzare, e mi commuovo facilmente. Credo nell'amicizia e amo trascorrere il tempo con gli amici, ma anche le serate con la mia famiglia davanti al caminetto.

      Amo la vita.

      COSA DICONO DI ME

      ...e di ciò che amo fare

      Il mio stile

      I miei servizi fotografici di matrimonio sono sempre molto divertenti, così vi sentirete a vostro agio, più rilassati e spontanei. Inoltre evito di farvi fare lunghe sessioni di foto in posa, rigide e innaturali.

      La mia passione per il ritratto, le pose naturali, l'arte, e la sensibilità ai dettagli, senza trascurare le competenze tecnica,  mi permettono di cogliere momenti molto intensi ed emozionanti, con creatività e naturalezza.

      Amo mescolarmi tra i vostri invitati, partecipando io stesso alla festa. Insomma, mi vedrete fare il matto, ma anche ridere, piangere, ed emozionarmi.

      Proprio perché per me siete così importanti, vi seguirò personalmente in tutte le fasi del servizio, dal giorno in cui deciderete di affidarmi il vostro matrimonio, fino alle fasi della postproduzione, dell'impaginazione e del confezionamento dell'album e quindi alla consegna, mettendovi a disposizione la mia esperienza per consigliarvi sempre le soluzioni che meglio si adattano al vostro stile.
      Non mi permetterei mai di affidare a terzi qualche fase del mio lavoro.

      Questo è il mio lavoro. Questo è ciò che amo fare.

      scatti di coppia al matrimonio al castello di san lorenzo

      GUARDA I MIEI LAVORI

      È molto importante che il mio stile abbracci la tua personalità

      LE MIE GALLERIE
      CHIUDI IL MENU
      Torna in alto