MENU
V

Vi parlo di me

...ma non solo

Vi parlo un po' di me...

Sono Francesco, un fotografo specializzato e innamorato dei matrimoni.

Adoro leggere, praticare sport e fare passeggiate solitarie. Amo i suoni, i profumi e i colori, che sono l’anima di ogni luogo. Amo il mare, amo la brezza sul viso, e camminare a piedi nudi sulla spiaggia. Amo ridere e scherzare, e mi commuovo facilmente. Credo nell'amicizia e amo trascorrere il tempo con gli amici, ma anche le serate con la mia famiglia davanti al caminetto.

Amo la vita.
COSA DICONO DI ME

...di chi amo...

Sono sposato con una donna bellissima, che oltre a essere la mia compagna di vita, è anche la mia migliore amica. Lei mi ha sostenuto nella mia passione per la fotografia, fino a convincermi a farne una professione. A volte mi chiedo come faccia ad avere tanta pazienza, ma mi basta vedere come mi guarda, per capire l’amore che prova per me.
I

Il mio stile

Cosa, come e perché

I miei servizi fotografici di matrimonio sono sempre molto divertenti, così vi sentirete a vostro agio, più rilassati e spontanei. Inoltre evito di farvi fare lunghe sessioni di foto in posa, rigide e innaturali.

La mia passione per il ritratto, le pose naturali, i dettagli delle cose più semplici, e l’arte,  mi permettono di cogliere momenti molto intensi ed emozionanti.

Amo mescolarmi tra i vostri invitati, partecipando io stesso alla festa. Insomma, mi vedrete fare il matto, ma anche ridere, piangere, ed emozionarmi.

Questo è il mio lavoro. Questo è ciò che amo fare. 

 

VI AUGURO
CHE TUTTI I VOSTRI SOGNI
DIVENTINO REALTÀ,
E CHE LA REALTÀ
SIA PIÙ BELLA
DEI VOSTRI SOGNI
 

GUARDA I MIEI LAVORI

È molto importante che il mio stile abbracci la tua personalità

LE MIE GALLERIE
CHIUDI IL MENU
Torna in alto